Iliad down, problemi per la linea in tutta Italia

Tecnologia
©Ansa

Verso le 10 del 21 gennaio sono iniziati i problemi di collegamento per gli utenti italiani. Segnalazioni soprattutto nelle regioni del Centro-Nord. Dopo un paio di ore, alcuni clienti hanno iniziato a segnalare dei miglioramenti sulla linea

Problemi sul territorio italiano per la rete di telefonia Iliad, come è stato segnalato dal sito specializzato downdetector. I disservizi, iniziati verso le 10 del mattino, si sono concentrati principalmente nelle grandi città del Centro e del Nord Italia, come Roma, Bologna, Torino e Milano. Dopo un paio d'ore, alcuni clienti hanno iniziato a segnalare dei miglioramenti sulla linea e l'azienda, rispondendo alle segnalazioni, ha informato che "è un problema tecnico generale. La connessione sta riprendendo e siamo al lavoro per risolvere tutto il prima possibile".

Su Twitter si cercano informazioni

Come spesso succede, tanti clienti hanno cercato di avere più notizie sul problema sui social, soprattutto Twitter, dove l'hashtag #iliaddown è diventato molto cercato. Tra i tanti commenti, quelli di professionisti o studenti che utilizzano la rete per lavorare o partecipare alle lezioni a distanza. Per qualche minuto non è stato raggiungibile anche il sito dell'azienda, tornato poi online. 

Tecnologia: I più letti