PS Plus, i giochi gratis di novembre per PS4 e PS5

Tecnologia

Per tutto il mese, gli abbonati al servizio potranno scaricare gratuitamente dal PlayStation Store La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto e Bugsnax, uno dei giochi di lancio della tanto attesa console next-gen di Sony

Novembre sarà un mese più ricco del solito per gli abbonati a PlayStation Plus: oltre a due giochi gratuiti per PS4, Sony per festeggiare il debutto della nuova console (in uscita il 19 novembre) ha deciso di regalare agli abbonati anche un titolo per PlayStation 5

Nello specifico saranno La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra e Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto, i titoli per PS4 disponibili per il download gratuito a partire dal 3 novembre. Mentre dal giorno di uscita di PS5, 19 novembre, gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente anche Bugsnax, uno dei giochi di lancio della tanto attesa console next-gen di Sony. 

PS Plus: i 3 nuovi titoli gratis di novembre 

 

“Il primo gioco per PS5 ad unirsi a PlayStation Plus è l'avventura stravagante e affascinante in prima persona di Bugsnax”, annuncia Nick Maguire, General Manager Global Store Services, sul sito ufficiale di PlayStation.

Il titolo, sviluppato dagli autori di Octodad Dadliest Catch, è ambientato nella misteriosa isola di Snaktooth, popolata da leggendarie creature metà insetto e metà snack (i Bugsnax). “L’intrepida esploratrice Elizabert Megafig ti inviterà sull'isola, ma, quando arriverai, scoprirai che Elizabert è sparita, il suo accampamento è distrutto e i suoi seguaci sono sparsi in giro per l'isola... e sono affamati. Tocca a te risolvere i misteri di Snacktooth Island”, riporta la descrizione del gioco. 

Tra le proposte del mese di novembre, gli abbonati al servizio in abbonamento di Sony potranno scaricare gratuitamente anche La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, il sequel de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor, ambientato nell’iconico mondo di JRRR Tolkien, popolato da maghi, orchi e elfi. 

Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto, infine,  è l’edizione definitiva del titolo omonimo che include il gioco completo e 4 DLC. Ambientato in un regno in rovina, il titolo coinvolge i video giocatori in un’esperienza coinvolgente in cui saranno chiamati a combattere creature contaminate e a fare amicizia con insetti bizzarri.

foto-hero-ps5

approfondimento

PS5, Sony conferma il record di richieste già dai preordini

Tecnologia: I più letti