PS Plus agosto 2019: data di uscita dei giochi gratis per PS4

Tecnologia
PS4 (Getty Images)

I fan della console con abbonamento al servizio Plus verrano a conoscenza dei titoli gratis del prossimo mese mercoledì 31 luglio 

I titoli gratis del mese di agosto che rientrano nell’offerta riservata agli utenti con abbonamento a PlayStation Plus non saranno annunciati oggi, come erroneamente previsto da alcune indiscrezioni circolate in rete.
Sony è solita rivelare i nomi dei videogiochi gratuiti l’ultimo mercoledì del mese precedente: ciò significa che i fan della console con abbonamento al servizio Plus verrano a conoscenza dei titoli gratis del prossimo mese solo mercoledì 31 luglio.

Quando verranno rilasciati i titoli gratuiti di agosto 2019

Un’altra abitudine di Sony è quella di rilasciare i videogiochi gratuiti previsti dall’abbonamento al servizio PlayStation Plus il martedì seguente la loro rivelazione. I nuovi titoli saranno quindi disponibili per il download da martedì 6 agosto. Gli utenti con sottoscrizione Plus non possono fare altro che aspettare: dovranno attendere più di una settimana per potersi divertire con i nuovi videogiochi.

Possibili giochi gratis di agosto 2019

La lista ufficiale arriverà dunque mercoledì 31 luglio, ma in rete già da qualche giorno circolano i possibili titoli gratuiti del mese di agosto 2019 con abbonamento a PlayStation Plus. Secondo Glitched Africa, i nuovi videogiochi disponibili saranno probabilmente Star Wars: Battlefront 2 e EA Sports UFC 3. Entrambi i giochi compaiono nello store digitale statunitense con la scritta ‘Free’. Bisognerà comunque attendere la fine del mese per avere la conferma ufficiale da parte di Sony.

I titoli gratuiti del mese di luglio offerti da PlayStation Plus

I titoli gratis del mese di luglio 2019 disponibili per gli utenti con abbonamento al servizio Plus sono Detroit Become Human: Digital Deluxe Edition e Horizon Chase Turbo. Entrambi i videogiochi sono stati rilasciati il 2 luglio. ll primo ha sostituito in extremis PES 2019, gioco precedentemente annunciato da Sony e atteso dai tanti appassionati dei titoli sul calcio, e include anche il celebre titolo di Heavy Rain. Il secondo, basato su grafica a 16-bit, è un vero e proprio tuffo nel passato per gli appassionati di giochi di corse tipici degli anni '80 e '90. 

Tecnologia: I più letti