Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

PlayStation, arrivano i mega sconti estivi sullo store

I titoli di sky tg24 delle 8 del 26/6

2' di lettura

Tantissimi titoli a prezzi ribassati. Sony ha deciso così di celebrare l'arrivo dell’estate, consentendo ai fan di PlayStation di poter acquistare titoli che hanno fatto la storia del mercato videoludico

Per chi preferisce le console alle spiagge, nonostante l'arrivo del caldo, Sony lancia i 'mega sconti’ che permetteranno di acquistare numerosi titoli a prezzo ribassato. Si potrà risparmiare fino al 65% su giochi del calibro di Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles, Middle-earth: Shadow of War, Tales of Berseria e molti altri fino al prossimo 10 luglio.

PlayStation Store: titoli cult a prezzo speciale

La più interessante proposta è quella legata alla promozione della settimana, disponibile per gli utenti fino al 3 luglio e riguardante BioShock: The Collection. Con questo titolo si potranno ripercorrere gli epici viaggi dell'universo BioShock rimasterizzati a 1080p. La collezione contiene tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo e il pacchetto Columbia's Finest. Il risparmio nell’acquisto è dell’83% rispetto al prezzo originale. Fino al 24 luglio ci sarà la possibilità, per chi ancora non ha giocato al titolo, di acquistare un gioco cult come Grand Theft Auto V nella standard edition, per cui si potrà risparmiare il 48%. L’acclamata avventura open-world targata Rockstar, in attesa di un sesto capitolo, potrà essere giocata ad un prezzo davvero speciale.

Goku e supercar ad alta velocità

Gli sconti non finiscono qui. Si amplia la gamma dei titoli a meno di 15 euro. Fino al 26 luglio si potrà scegliere tra numerosi giochi tra cui Dragon Ball Xenoverse, Unravel, Yakuza Kiwami e molti altri ancora. Sempre fino a quella data, ma pagando meno di 5 euro, saranno disponibili titoli come Friday the 13th: The Game, Need for Speed Rivals, Oddworld: New ‘n’ Tasty e altri ancora. Il tutto senza dimenticare che anche il comparto PlayStation Hits è stato recentemente aggiornato con nuovi titoli a prezzi vantaggiosi. Tra questi spicca Horizon Zero Dawn: Complete Edition, in cui si potrà rivivere il fantastico mondo che gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno confezionato in uno dei migliori open-world di questa generazione. Poi ancora Nioh, un brutale gioco d’azione ambientato nel Giappone dell’epoca dei samurai, e God of War III Remastered con le sanguinose avventure di Kratos.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"