
Si chiama AERO e potrà essere utilizzato dal 2040. Progettato da Goodyear può essere usato come ruota su strada o come “elica” per volare in cielo. Poi lo pneumatico non pneumatico e la Golden Sahara II, il primo prototipo di semiautomatica datata 1956

Il Goodyear AERO è un pneumatico concept due-in-uno, progettato per le auto volanti e a guida autonoma del futuro. Questo concept funziona sia come pneumatico per la guida su strada che come “elica” per volare in cielo
Goodyear, il communication manager Andrea Scaliti: utilizzabile dal 2040
AERO include sensori luminosi a fibra ottica per monitorare le condizioni stradali, nonché l’usura e l'integrità strutturale del pneumatico
Goodyear, il communication manager Andrea Scaliti: utilizzabile dal 2040
Lo pneumatico non pneumatico non ha camera d'aria. E' montato su questa mini navetta completamente elettrica e a guida autonoma.
Bugatti La Voiture Noire è l'auto più costosa del mondo. FOTO
A oggi lo pneumatico non pneumatico è usata sulla navetta per negli spostamenti interni dello stabilimento italiano di Goodyear
Salone di Ginevra 2019, tutte le novità elettriche e ibride. FOTO
E' del 1956 ed era controllata da delle antenne radio installate sull'avantreno che funzionavano come una sorta di ecoscandaglio da terra
Ginevra, la Pagani Zonda festeggia 20 anni. FOTO
Splendidi gli interni, con uno schermo e tutti i comandi a portata di mano e un volante estraibile
Jaguar I-Pace è l'auto dell'anno 2019. FOTO
Lo pneumatico illuminato permetteva di controllare dall'esterno il corretto funzionamento del sistema di frenata
Kangaroo, la hypercar griffata Giugiaro a Ginevra. FOTO