Il numero uno esordirà direttamente al secondo turno, dove affronterà il vincente tra Vit Kopriva e un giocatore proveniente dalle qualificazioni. Possibile derby con Musetti ai quarti
È stato sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Cincinnati, settimo appuntamento stagionale della categoria, in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio. La prima testa di serie e campione in carica, Jannik Sinner, esordirà direttamente al secondo turno, dove affronterà il vincente tra Vit Kopriva e un giocatore proveniente dalle qualificazioni.
Chi sono i protagonisti di questo Masters?
In totale sono sette gli italiani presenti in tabellone: oltre a Sinner, ci sono altre quattro teste di serie e beneficeranno di un bye al primo turno: si tratta di Lorenzo Musetti (possibile avversario di Sinner nei quarti), Flavio Cobolli, Luciano Darderi e Lorenzo Sonego.
Match impegnativo per Matteo Arnaldi, atteso dal francese Benjamin Bonzi all’esordio: il vincitore sfiderà Musetti. Per Mattia Bellucci, invece, primo turno contro il bosniaco Damir Dzumhur, con in palio un possibile secondo turno da sogno contro Carlos Alcaraz, numero due del seeding e leader della parte bassa del tabellone.