L'ex campionessa russa si congrutala in maniera decsiamente originale col numero uno del mondo. Sui social il breve video di un giovane Jannik alle prese con passi di danza e un cerchietto da renna in testa. Immagini già postate per il primo successo del tennista italiano agli Australian Open
Mentri gli altri colleghi, vecchi e nuovi, omaggiano Jannik Sinner con foto sul campo da gioco, complimenti e frasi di ammirazione, Maria Sharapova va controcorrente e si distingue per originalità L'ex tennista russa decide, infatti, di condividere un vecchio video che mostra un aspetto meno noto dell'atleta altoatesino, in occasione della sua storica vittoria a Wimbledon.
Video già postato dopo il primo successo in Australia
Si tratta di un vecchio filmato in cui Sinner è più giovane e indossa occhiali natalizi e un cerchietto da renna. Vicino a lui la collega e amica russa, anche lei con cerchietto natalizio in testa. Insieme i due atleti ballano e cantano il brano 'Rockin' Around the Christmas Tree'. Un video simpatico, Sharapova aveva già condiviso nel 2024 dopo la prima vittoria di Jannik Sinner a uno Slam, gli Australian Open. Allora aveva scritto: "Sapevo che un giorno te ne saresti pentito". Ora, a distanza di oltre un anno, l'ex tennista russa rispolvera nuovamente il balletto su X: "È appropriato riportarlo in cima al feed".