Il numero uno del mondo e detentore del torneo ha battuto il cileno Nicolas Jarry in tre set. Il toscano ha vinto contro Bublik. Niente da fare invece per Lorenzo Sonego, eliminato al primo turno dal francese Adrian Mannarino. Elisabetta Cocciaretto sconfigge l'australiana Rodionova
È tornato in campo il numero uno del mondo, e fresco vincitore dello Us Open, Jannik Sinner: il tennista italiano ha esordito oggi nel torneo ATP di Pechino, di cui è il detentore. E ha battuto il cileno Nicolas Jarry in 3 set, in rimonta (4-6, 6-3, 6-1). Va avanti anche Flavio Cobolli che ha vinto contro il kazako Alexander Bublik (6-4, 1-6, 6-7). Niente da fare invece per Lorenzo Sonego: l’azzurro è stato infatti eliminato al primo turno dal francese Adrian Mannarino, che si è imposto per 1-6, 6-3, 6-3 in poco meno di due ore di gioco.
Le azzurre in campo a Pechino
L’incontro tra Elisabetta Cocciaretto e Arina Rodionova nel tabellone femminile del torneo di Pechino è stato vinto dall'azzurra, con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-3. Le altre tenniste italiane impegnate in questi giorni in Cina sono Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti e Martina Trevisan.