Nba, LeBron James e il figlio Bronny giocheranno insieme nei Lakers

Sport
©Getty

Il 19enne è stato selezionato dalla squadra californiana come 55esima scelta nel Draft. Sarà la prima volta che una coppia padre-figlio giocherà contemporaneamente in una stagione NBA

ascolta articolo

Welcome to the #LakeShow! Ormai è ufficiale, i Los Angeles Lakers hanno selezionato Bronny James, il figlio maggiore del Re, LeBron James, con la 55esima scelta nel Draft Nba di giovedì 27 giugno. Bronny, 19 anni, giocherà al fianco del padre, 39, in quello che sarà un vero e proprio show losangelino dove per la prima volta una coppia padre-figlio giocherà contemporaneamente. Per Lebron, capocannoniere di tutti i tempi della Lega, sarà la 22esima stagione NBA.

Il duo padre-figlio

Legacy. Ovvero una sorta di eredità. Così commenta su Instagram Lebron. Mentre Bronny reagisce con un “oltre che benedetto”. Nella sua unica stagione alla University of Southern California, ha giocato 25 partite con una media di 4,8 punti, 2,8 rimbalzi e 2,1 assist a partita. Stagione non proprio brillante, forse anche a causa di un arresto cardiaco il luglio prima della sua stagione da freshman, che l’ha costretto a entrare in campo solo a dicembre. E ora non resta che aspettare ottobre per vedere cosa ci riserverà il duo padre-figlio.

vedi anche

Bronny James, il figlio di LeBron dimesso dopo l'arresto cardiaco

Sport: I più letti