Ronaldo sposa Celina Locks, terzo matrimonio per il Fenomeno brasiliano

Sport

L'ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan è convolato a nozze con la modella e imprenditrice a Ibiza, nella chiesa di Es Cubells

ascolta articolo

Ronaldo, ex calciatore soprannominato il Fenomeno, si è sposato per la terza volta. L'ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan è convolato a nozze con Celina Locks a Ibiza, nella chiesa di Es Cubells. Ronaldo si è fatto battezzare qualche giorno prima delle nozze proprio per poter accedere al rito religioso. Entrambi erano vestiti di bianco, lo sposo con t-shirt e completo.

Chi è Celina Locks 

La moglie del Fenomeno è una modella e imprenditrice brasiliana di 33 anni che ha posato per numerose riviste di moda e sfilato su passerelle internazionali, oltre ad essersi aggiudicata nel 2007 il titolo di Supermodel of the World. Ha fondato un brand che porta il suo nome e che opera nel settore beauty. Lei e Ronaldo, 47 anni, si sono conosciuti sette anni fa e a gennaio lui le ha chiesto di sposarlo. "Oggi abbiamo riunito le nostre famiglie per un’intima celebrazione religiosa. Diamo inizio a una settimana di festeggiamenti" hanno scritto Ronaldo e Celina Locks su Instagram postando una foto in cui sorridono felici tenendosi per mano sotto una pioggia di petali di rose bianche e chicchi di riso. La coppia vive a Ibiza da qualche anno.

I matrimoni precedenti di Ronaldo 

Non è la prima volta che Ronaldo va all'altare per sposarsi. La sua prima moglie è stata Milene Domingues, ex calciatrice da cui ha avuto il primo figlio Ronald. Nel 2005 ha sposato Daniella Ciccarelli ma le nozze non hanno valore legale perché hanno avuto luogo prima dei rispettivi divorzi. L'ex calciatore è stato il marito di Maria Beatriz Antony dal 2008 al 2012 e da lei ha avuto due figli, Maria Sofia e Maria Alice. Il Fenomeno ha anche un altro figlio, Alexander, nato dalle relazione con Michele Umezu.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis  arriva all'hotel Hilton di Milano per partecipare all'assemblea di Lega della serie A. Milano 30 Luglio  2020.
ANSA / MATTEO BAZZI

leggi anche

Acquisto Osimhen, De Laurentiis indagato a Roma per falso in bilancio

Sport: I più letti