Il campione marchigiano riceverà questa sera le chiavi della città in occasione del "Tavullia Vale", l'evento a lui dedicato nel comune in provincia di Pesaro e Urbino
Tavullia celebra il campione Valentino Rossi con un evento in grande nel cuore della città in provincia di Pesaro e Urbino. Questa sera, nel centro del comune marchigiano, è prevista infatti la cerimonia di consegna delle chiavi della città al campione motociclistico, in occasione del “Tavullia Vale”, l’evento a lui dedicato. Tantissimi fan affolleranno le strade per festeggiare il pilota, insieme anche a vari ospiti d’eccezione che parteciperanno alla manifestazione.
Il programma dell’evento
“Tavullia Vale” inizierà alle 17 con i dj set di Dj Giacomo Benda e Dj Igna, seguiti da Dj Ralfi. Il tutto si svolgerà all’interno delle mura della città, di fronte al municipio, dove sarà allestito un palcoscenico per l'evento. Poi ci sarà il momento più atteso: la consegna delle chiavi da parte della sindaca Francesca Paolucci a Valentino Rossi, accompagnata dalla proiezione di un filmato che ripercorrerà tutti i successi del campione.