Sandro Tonali lascia il Milan per il Newcastle: ora il trasferimento è ufficiale

Sport
©Ansa

Il club rossonero annuncia con un comunicato la cessione del centrocampista in Premier League: "Grazie Sandro, ti auguriamo il meglio". E il giocatore sui social saluta: "Il Milan resterà casa mia, spero sia solo un arrivederci"

ascolta articolo

Hanno atteso giorni per l'ufficialità, ma alla fine i tifosi rossoneri si sono dovuti arrendere: da oggi, lunedì 3 luglio, Sandro Tonali è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Newcastle. È stato lo stesso Milan, con un comunicato apparso sui suoi canali ufficiali, a comunicare il completamento dell'operazione che porta il centrocampista in Premier League per una cifra vicina agli 80 milioni. "Grazie Sandro", ha scritto il club rossonero nel comunicato che annuncia la cessione a a titolo definitivo del bresciano, ringraziando Tonali e pubblicando una sua foto corredata da due semplici frasi: "È stato un bellissimo viaggio insieme. La tua famiglia rossonera ti augura il meglio".

Il saluto di Tonali: "Non è un addio, ma solo un arrivederci"

Di lì a poco sono arrivate anche le prime parole ufficiali dell'ex numero 8 rossonero da calciatore dei Magpies. "Questo club è e resterà casa mia", è stato il primo commento affidato ai social. "Mi ritrovo con un mix di emozioni nel cuore. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida". Al Milan Tonali ha poi indirizzato "un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci. Forza Milan".

epa10715934 Italy's Wilfried Gnonto (L) in action against Norway's Jesper Daland (R) during the UEFA Under-21 Championship group stage match between Italy and Norway in Cluj, Romania, 28 June 2023.  EPA/ALEX NICODIM

leggi anche

Italia-Norvegia 0-1, gli Azzurrini sono fuori dagli Europei Under 21

Sport: I più letti