Rafael Leao, ufficiale il rinnovo con il Milan fino al 2028

Sport

Il Milan ha comunicato il prolungamento del contratto del calciatore portoghese. "AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceicao Leao fino al 30 giugno 2028", si legge nella nota della società

ascolta articolo

Il Milan ha reso ufficiale, attraverso un comunicato, il prolungamento di contratto di Rafael Leao. Arrivato nell'estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 gol e 29 assist in rossonero e si è imposto nel campionato italiano come "Miglior Calciatore della Serie A" della scorsa stagione". E' arrivata così la conferma tanto attesa del proseguimento del matrimonio tra il giovane portoghese classe 1999 e il Milan, che blinda così uno dei pezzi più pregiati e importanti dell'intera rosa.

“Speriamo di fare grandi cose in futuro”

Leao si era presentato in sede con la nuova maglia del Milan, che debutterà proprio sabato nella sfida interna con i veneti. Per il portoghese prolungamento al 2028, con 5 milioni di euro e bonus progressivi durante l'anno. "Sono contento, speriamo di fare grandi cose in futuro, l'anno prossimo vogliamo vincere tante cose importanti”.

Sport: I più letti