Serena Williams incinta, aspetta il secondo figlio: l'annuncio al Met Gala

Sport
da Instagram

L'annuncio è avvenuto all’evento più glamour di New York. L’ex fuoriclasse del tennis accompagnata da suo marito è apparsa in dolce attesa 

ascolta articolo

A sei anni dalla nascita della piccola Alexis Olympia Ohanian Jr, Serena Williams è pronta a diventare di nuovo mamma. E’ stata la stessa campionessa americana di tennis, soprannominata The Queen, ad annunciare la sua seconda gravidanza. L’occasione è stato l’evento più glamour dell’anno, il famoso Met Gala, organizzato dalla rivista Vogue, al Metropolitan Museum of Art di New York. Sfoggiando un abito nero firmato Gucci , l’ex tennista 41enne ha sfilato insieme al marito Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit mostrando il pancione a tutti. Confermato il lieto evento con un post su Instagram in cui si legge: "Ero così eccitata quando Anna Wintour ci ha invitato tutti e 3 al Met Gala". 

La famiglia

Non si sa ancora se sarà fratellino o sorellina, né quando è previsto il parto. L’unica cosa certa è che la notizia è ormai di dominio pubblico , visto che Serena Williams l’ha data sui social promettendo di tenere aggiornati i suoi fans sulla gravidanza. L’annuncio arriva ad un anno dal suo ritiro dal tennis professionale. La Williams aveva dichiarato che si voleva dedicare alla famiglia, e così ha fatto. Un anno fa aveva annunciato sempre sui social, che erano iniziati i tentativi col marito per diventare mamma per la seconda volta. "Sono stata concentratissima sulla mia carriera per tutta la vita, ma da quando ho creato la mia famiglia e mi sono sposata ho capito che c'è molto di più nella vita. E tutto ciò è grandioso". 

 

00-serena-williams-bradley-cooper-getty

approfondimento

Serena Williams a Bradley Cooper: "Avevo bisogno di fermarmi"

Sport: I più letti