Appuntamento al Maradona per il ritorno dei quarti, dopo l'1-0 per i rossoneri della scorsa settimana firmato da Bennacer. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Tutto pronto al Maradona per il ritorno dei quarti di Champions League tra Napoli e Milan. Dopo la sfida della scorsa settimana, conclusasi col successo di misura dei rossoneri grazie alla rete siglata da Bennacer, la squadra di Luciano Spalletti punta a ribaltare il risultato dell'andata, contando sulla spinta del pubblico di casa.
Spalletti ritrova Osimhen, Pioli non cambia
Rispetto al match del 12 aprile, l'allenatore del Napoli ritrova Osimhen dal primo minuto, ma dovrà fare i conti con le pesanti assenze per squalifica di Anguissa e Kim. Pronti Ndombele, favorito su Elmas, e Juan Jesus. Unico ballottaggio sembra essere quello tra Politano e Lozano. Nel Milan, Pioli pare orientato a confermare l'undici di partenza di San Siro, con Bennacer a galleggiare sulla linea dei trequartisti e Brahim Diaz più largo a destra per sfruttare il suo spunto in velocità. Davanti, come al solito, Giroud e Leao.
Dove vedere il ritorno dei quarti di Champions League
Calcio d'inizio alle 21 agli ordini del direttore di gara polacco Marciniak. Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251) e in streaming su NOW.