Milan, il cappellino rosa di Bakayoko diventa virale sui social

Sport
Twitter

Il centrocampista rossonero è stato immortalato con un curioso cappellino rosa fatto all'uncinetto, mentre si trovava a San Siro per assistere alla gara di Champions contro il Salisburgo. Le immagini dell'outfit, ben presto, hanno attirato la curiosità di numerosi utenti sui social

ascolta articolo

“Ma è un centrino della nonna?”. E’ questo uno dei tanti, divertenti, commenti che su Twitter e sui social sono stati postati dai tifosi che non hanno potuto fare a meno di notare l’eccentrico cappellino indossato mercoledì sera, a San Siro, da Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese dei rossoneri, in prestito dal Chelsea.

Un curioso cappellino rosa

Mentre i suoi compagni hanno giocato e vinto la sfida di Champions League che è valsa la qualificazione al turno successivo della massima competizione europea per club, Bakayoko è stato immortalato dalle telecamere con un curioso cappellino rosa fatto con l’uncinetto, realizzato probabilmente a mano. L’effetto è stato quasi inevitabile, con tanti utenti che hanno ripreso l’insolito look del giocatore del Milan, postando gli screen sui vari social. Andati, ben presto, virali.

Gli outfit alla moda

Come ricorda il “Corriere della Sera”, Bakayoko ha già sfoggiato in altre occasioni uno stile estroverso e all’ultima moda, attirando attenzioni e curiosità di media e tifosi. Il cappellino rosa, in particolare, rappresenterebbe una delle tendenze più chiacchierate della scorsa estate, anche tra gli uomini. A febbraio 2020, tra l’altro, Bakayoko è diventato ambassador di Études Studio, un brand che gravita nel mondo delle passerelle.

Milan coach Stefano Pioli gestures during the Italian Serie A soccer match Torino FC vs AC Milan at the Olimpico Grande Torino stadium in Turin, Italy, 30 october 2022 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

approfondimento

Milan, Stefano Pioli ha rinnovato: contratto fino al 2025

Il curioso cappellino rosa di Bakayoko
Twitter

Sport: I più letti