Dybala è un giocatore della Roma, ha già raggiunto la squadra in Portogallo

Sport
©Getty

L’attaccante argentino ha accettato nella notte l'offerta del club giallorosso. Firmerà un contratto triennale da 6 milioni di euro annui raggiungibili attraverso i bonus

ascolta articolo

La telenovela dell'estate è finita: Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Come rivela Sky Sport, l'attaccante argentino che si era svincolato dalla Juve a giugno, ha accettato l'offerta del club giallorosso. Firmerà un triennale da 6 milioni di euro annui raggiungibili attraverso i bonus. 

A bordo di un jet privato messo a disposizione dai Friedkin diretto in Portogallo, l'ex numero 10 della Juventus ha raggiunto direttamente ad Albufeira i suoi nuovi compagni e il tecnico Josè Mourinho. Anche le visite mediche verranno svolte in Portogallo. "Sono molto felice. Se avrò la 10 di Totti? Sorpresa...", le sue uniche parole.

La telefonata di Mourinho

Nei giorni scorsi si era mosso direttamente l’allenatore Mourinho che, prima di guidare la Roma nella sua terza amichevole stagionale, aveva chiamato al telefono Dybala per confermargli stima e voglia di averlo a sua disposizione. Per Dybala si erano mosse anche l’Inter (trattativa poi tramontata in seguito al ritorno in nerazzurro di Lukaku) e il Napoli.

Dybala all'arrivo in Portogallo

Sport: I più letti