Il tennista azzurro ha battuto a Madrid il canadese Gabriel Diallo in due set, con il punteggio di 6-4 6-3 dopo un'ora e 29 minuti di gioco. Ora, in semifinale al Masters 1000 della capitale spagnola, dovrà affrontare il britannico testa di serie numero 5 Jack Draper
Lorenzo Musetti vola in semifinale al Masters 1000 di Madrid. Il tennista azzurro ha eliminato il canadese Gabriel Diallo in due set con il punteggio di 6-4 6-3 dopo un'ora e 29 minuti di gioco sul campo spagnolo. Ora dovrà affrontare il britannico testa di serie numero 5 Jack Draper, che ha eliminato l'italiano Matteo Arnaldi con un netto 6-0, 6-4.
Musetti: "Non ho giocato il mio miglior tennis, ma oggi contava la vittoria"
"Oggi non ho fatto vedere il mio miglior tennis, ma quello che importava era la vittoria", ha detto Musetti al termine del match. "Non ho giocato come contro De Minaur, sapevo che oggi sarebbe stata una partita dura, soprattutto dal punto di vista mentale, ma sono stato concentrato fino all'ultimo punto. Draper? Domani sarà una lotta, spero di metterlo in grande difficoltà", ha aggiunto.