Gaffe social per Musso: post da innamorato ma compare nudo allo specchio

Sport

Prima che il portiere dell’Atalanta potesse accorgersene, la foto è naturalmente diventata virale facendo il giro del web

Gaffe social per Juan Musso. Momenti di imbarazzo per il portiere dell’Atalanta, che ha organizzato una romantica sorpresa per la fidanzata, Anna Ariaudo. Un grande mazzo di rose rosse e fiorellini bianchi nella stanza, immersa in tantissimi palloncini rossi a forma di cuore. Con la scritta "Sei la migliore" come didascalia alla foto pubblicata tra le sue storie del proprio profilo Instagram. Però, ai suoi followers non è sfuggito un dettaglio piccante.

Il dettaglio piccante

Nello scatto pubblicato tre le storie, oltre a fiori e palloncini, l’argentino non si è accorto di aver immortalato anche se stesso riflesso nello specchio, completamente nudo. E prima che il portiere dell’Atalanta potesse accorgersene, la foto è naturalmente diventata virale facendo il giro del web. Quindi, quando si è affrettata a rimuoverla, era ormai troppo tardi. "La foto corretta" ha scritto nella storia successiva, ripubblicando la stessa storia stavolta "oscurata".

Juan Musso

Sport: I più letti