L'ennesimo contrattempo di una vigilia sempre più condizionata dagli infortunati. Tanti gli assenti previsti Immobile, Zaniolo, Pellegrini e Verratti
Roberto Mancini perde anche il suo capitano. Dopo l'infortunio accusato ieri da Ciro Immobile, oggi toccherà a Giorgio Chiellini lasciare il ritiro della Nazionale. Il centrale ha provato a stringere i denti, ma alla fine ha dovuto arrendersi al dolore. Non ci sarà lui in campo, quindi, nella sfida contro la Svizzera in programma venerdì 12 novembre.
Baluardo Bonucci
Chiellini e Bonucci erano rimasti fuori dall'ultima partita della Juventus in Serie A, il primo per affaticamento muscolare, l'altro aveva accusato un problema nel riscaldamento prima della partita con la Fiorentina. L'intento era di preservarlo in vista dell'impegno con la Nazionale, ma purtroppo non è servito. Sarà dunque Leonardo Bonucci a guidare la difesa azzurra nella partita di venerdì.
vedi anche
Serie A: vincono Spezia, Juventus e Atalanta. HIGHLIGHTS
Altro stop
L'ennesimo contrattempo di una vigilia sempre più condizionata dagli infortunati. Tanti gli assenti previsti, da Zaniolo a Pellegrini, a Verratti, ma altrettanti i giocatori comunque convocati malgrado condizioni fisiche più che precarie. Come anche Bastoni e Barella, che sono usciti dal derby con il Milan con i muscoli malconci.