Malore in campo, Sergio Aguero dovrà stare fermo per almeno 3 mesi

Sport

Lo fa sapere il Barcellona con un comunicato dopo gli esami del caso "a livello diagnostico e terapeutico" a cui l'attaccante argentino è stato sottoposto dopo l'aritmia cardiaca rilevata durante la partita di campionato contro l'Alaves

Sergio “Kun” Aguero dovrà stare fermo "minimo per tre mesi" a causa dell'aritmia cardiaca rilevata durante la partita di campionato contro l'Alaves e che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Lo fa sapere il Barcellona con un comunicato dopo gli esami del caso "a livello diagnostico e terapeutico" a cui l'attaccante argentino è stato sottoposto.
 

"Kun Aguero – è scritto nella nota del club – è stato sottoposto ad un procedimento diagnostico e terapeutico a cura del dottor Josep Brugaga. Sarà indisponibile e durante i prossimi tre mesi si valuterà l'effettività del trattamento per determinare il processo del suo recupero". 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.