Calcio, operazione riuscita per Spinazzola: "Ci vediamo presto"

Sport

È andato bene l'intervento al tendine d'Achille del giocatore della Nazionale e della Roma. Ora inizierà il percorso di recupero, che prevede una tempistica di almeno 6 mesi

È perfettamente riuscita l'operazione al tendine d'Achille di Leonardo Spinazzola, avvenuta nella mattinata di oggi, 5 luglio, in Finlandia. Ad annunciarlo lo stesso calciatore della Nazionale e della Roma su Instagram. "Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown, ci vediamo presto", ha scritto il giocatore, infortunatosi durante la partita di Euro 2020 Italia-Belgio (GLI HIGHLIGHTS - LE FOTO DEL MATCH).

I tempi di recupero

leggi anche

Euro 2020: l'Italia batte la Spagna ai rigori. Azzurri in finale

Come riporta Sky Sport, Spinazzola nei prossimi giorni sarà di nuovo a Roma e inizierà il percorso di recupero, che prevede una tempistica di almeno 6 mesi. Se l'Italia vincerà contro la Spagna (LE ULTIME NEWS), accedendo così alla finale degli Europei, il giocatore raggiungerà gli Azzurri a Wembley.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.