Bebe Vio si è vaccinata: “Tappa fondamentale per tornare a vivere"

Sport

La campionessa azzurra si è sottoposta ieri a vaccinazione perché da questa settimana è partita la campagna per gli atleti olimpici e paralimpici che voleranno a Tokyo la prossima estate

“Una tappa fondamentale per tornare alla vita di sempre". Poche parole, seguite dall'hastag #IoMiVaccino, e una bocca che sorride dietro una mascherina nera. Bebe Vio pubblica sui suoi profili social la fotografia della sua vaccinazione.

Verso Tokyo 2021

La campionessa azzurra si è sottoposta ieri a vaccinazione perché da questa settimana è partita la campagna per gli atleti olimpici e paralimpici che voleranno a Tokyo la prossima estate. Una quindicina di giorni fa la Vio aveva lanciato un appello in favore del vaccino anti-Covid.  “Io sto con la scienza” aveva detto. “Spero venga vaccinato al più presto il maggior numero di persone possibile, solo attraverso una massiccia campagna di vaccinazioni fermeremo questo maledetto virus, sono favorevole che si vaccinino il maggior numero di italiani, in particolare disabili e anziani”.

A man wearing a face mask, amid concerns over the spread of the COVID-19 novel coronavirus, stands before the Olympic rings from an observation point in Tokyo's Odaiba district on March 25, 2020, the day after the historic decision to postpone the 2020 Tokyo Olympic Games. - Japan on March 25 started the unprecedented task of reorganising the Tokyo Olympics after the historic decision to postpone the world's biggest sporting event due to the COVID-19 coronavirus pandemic that has locked down one third of the planet. (Photo by Behrouz MEHRI / AFP) (Photo by BEHROUZ MEHRI/AFP via Getty Images)

approfondimento

Covid, le Olimpiadi di Tokyo 2021 potrebbero tenersi senza spettatori

Sport: I più letti