Lazio-Bayern Monaco 1-4: video, gol e highlights della partita di Champions

Sport
©Ansa

All'Olimpico non c'è storia: i tedeschi vedono già i quarti di finale. I campioni d'Europa in carica già avanti 3-0 dopo 45 minuti: la sblocca il solito Lewandowski che sfrutta un errore di Musacchio, poi Il raddoppio di Musiala. Prima dell'intervallo arriva anche la terza rete di Sané. A inizio ripresa quarto gol dei tedeschi su autorete di Acerbi).e il gol dell'orgoglio biancoceleste con Correa

Troppo Bayern Monaco per la Lazio. I tedeschi campioni d'Europa e del mondo in carica archiviano in 45 minuti la pratica con tre gol e nella ripresa arriva anche il poker, prima del gol della bandiera dei biancocelesti firmato da Correa. Qualificazione ai quarti di finale decisamente in discesa per i tedeschi (GLI HIGHLIGHTS DELLA CHAMPIONS LEAGUE).

La cronaca del match

Match subito in salita per la Lazio con il vantaggio al 9’ dei tedeschi firmato dal solito Lewandowski, che sfrutta un passaggio all’indietro sbagliato da Musacchio. Il Bayern sfrutta un’altra disattenzione laziale anche in occasione del raddoppio al 24’ con il giovanissimo Musiala. Sul finire di primo tempo arriva anche il terzo gol di Sanè in contropiede. Partita vivacissima anche in avvio di ripresa, con l’autogol sfortunato di Acerbi che devia nella propria porta un cross di Sané in contropiede e porta il Bayern sul 4-0. Poco dopo, al 49’, il gol della bandiera della Lazio con un’incursione centrale di Correa, servito da Luis Alberto, che salta mezza difesa del Bayern e batte Neuer.

Lazio-Bayern Monaco 1-4

vedi anche

Champions, Porto-Juventus 2-1: video, gol e highlights


10' Lewandowski (B), 24' Musiala (B), 42' Sanè (B), 47' aut. Acerbi (B), 49' Correa (L)

 

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio (31' Lulic); Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

 

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Kimmich; Sanè, Musiala, Coman; Lewandowski. All. Flick

 

Ammoniti: Luis Alberto, Lucas, Correa, Marusic, Escalante, Kimmich, Coman

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.