Lille-Milan 1-1: video, gol e highlights della partita di Europa League

Sport
©Ansa

Pareggio allo Stade Pierre-Mauroy. Non si spostano gli equilibri in vetta al gruppo H. Primo tempo equilibrato. Subito dopo l'intervallo la sblocca Castillejo su assist di Rebic, ma il pareggio di Bamba nega il successo ai rossoneri

Finisce 1-1 la sfida di Europa League tra il Milan e il Lille. Un pareggio che non sposta gli equilibri in vetta al gruppo H, ma attenzione allo Sparta Praga che batte 4-1 il Celtic e avvicina il Milan al 2° posto. Allo Stade Pierre-Mauroy si è visto un primo tempo equilibrato. Subito dopo l'intervallo la sblocca Castillejo su assist di Rebic, ma il pareggio di Bamba nega il successo ai rossoneri.

LILLE-MILAN 1-1

46' Castillejo (M), 65' Bamba (L)


LILLE (4-4-2): Maignan; Pied (79' Djalò), Fonte, Botman, Mandava; Araujo (74' Lihadji), Xeka (63' Soumaré), Andrè, Bamba; Yazici (63' Ikoné), David. All. Galtier

 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu (61' Diaz), Hauge (77' Krunic); Rebic (61' Colombo). All. Pioli (in panchina Bonera)


Ammoniti: Pied (L), Xeka (L), Bennacer (M), Soumaré (L), Diaz (M)

La classifica del girone H:


Lille 8 punti

Milan 7

Sparta Praga 6

Celtic 1

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.