Covid Milan, dopo Pioli è positivo anche il vice Murelli

Sport

Il coronavirus complica la situazione in casa Milan a pochi giorni dalla trasferta di domenica a Napoli. Dopo l'allenatore Stefano Pioli, è risultato positivo anche il suo vice, Giacomo Murelli

Dopo la positività del tecnico del Milan Stefano Pioli, anche il vice allenatore è in isolamento dopo un test effettuato domenica.  Daniele Bonera (che da poco ha superato il Master Uefa Pro)  organizzerà da questo pomeriggio la gestione degli allenamenti a Milanello.

Giacomo Murelli in quarantena

Murelli ieri non era a Milanello, dove la squadra ha svolto una partita di allenamento contro la Primavera. Come spiega il club rossonero in una nota, il vice allenatore è "in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli" e lui stesso "è risultato positivo a un primo test confermato ieri da un secondo tampone molecolare.  Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24