ll vettore porterà Immobile e compagni in trasferta per l'Italia e l'Europa. Il presidente Lotito: "È il sigillo a una ricorrenza che abbiamo festeggiato con il ritorno nell'Europa che conta e che ci spetta"
Ora la Lazio ha davvero la sua "aquila nel cielo", come recita l'inno dei biancocelesti: la società capitolina ha presentato il suo aereo ufficiale. Con livrea biancoceleste e aquila stilizzata sulla coda, il vettore porterà Immobile e compagni in trasferta per l'Italia e l'Europa.
La Lazio "spicca il volo"
"Per 120 anni il cielo è stato fonte d'ispirazione per la Società Sportiva Lazio. Al cielo, all'aquila che ne è regina, guardavano i Fondatori quando scelsero il simbolo quel 9 gennaio 1900", si spiega nella nota di presentazione dell'aereo. "Al compimento dei 120 anni, la Lazio spicca il volo e solca i cieli con l'effige dell'aquila: un nuovo aereo infatti sarà il vettore ufficiale della S.S. Lazio e la accompagnerà nei cieli in Italia e nel mondo", si legge ancora.
vedi anche
Zenit-Lazio 1-1: video, gol e highlights della partita di Champions
Lotito: "Sigillo a una ricorrenza storica"
Soddisfatto anche il presidente Claudio Lotito: "È il sigillo ad una ricorrenza che abbiamo festeggiato con il ritorno nell'Europa che conta e che ci spetta. Benché diversi eventi siano stati rinviati o annullati nel rispetto delle misure di contenimento del virus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE), la Lazio non ha voluto mancare l'appuntamento con la storia. Per volare più in alto, nei cieli d'Italia, d'Europa e del mondo, con il nostro simbolo e i nostri colori, memori dell'ispirazione dei Fondatori".