Lazio-Brescia 2-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport
©Ansa

I biancocelesti battono le Rondinelle già retrocesse. A segno Correa, nel primo tempo, e Immobile che, sul finale, raggiunge il suo 35esimo centro in campionato. Per lui si avvicina il record di Higuain (36 gol del 2015-2016 con il Napoli)

La sfida tra Lazio e Brescia si è conclusa 2-0. Biancocelesti subito davanti nel primo tempo con un gol di Correa. Poi il raddoppio di Immobile nella ripresa: si trova a -1 dal record di Higuain (36 reti del 2015-2016 con il Napoli). È la terza vittoria consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi che aggancia l’Atalanta e si porta a -1 dall'Inter (LA CLASSIFICA MARCATORI - TUTTI I RISULTATI).

Primo tempo, Lazio avanti con Correa

Al 17' il match si sblocca con il gol di Correa per la Lazio: è il nono centro in stagione per l'argentino. Lazio pericolosa per tutto il primo tempo: la squadra di Inzaghi costruisce almeno altre quattro palle gol.

Secondo tempo, 2-0 firmato Immobile

Nella ripresa Milinkovic-Savic vicino al gol di testa al 53'. Il raddoppio della Lazio arriva con Ciro Immobile che, all'83', sigla il suo 35esimo centro in campionato. L'attaccante sul finale arriva vicino a un altro gol, ma Andrenacci stavolta non si fa superare.

Il tabellino di Lazio-Brescia 2-0

Gol: 17' Correa, 83' Immobile

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi (88' Bastos); Lazzari (56' Marusic), Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony (56' Lukaku); Correa (84' Adekanye), Immobile. All. S. Inzaghi

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello (77' Semprini), Papetti, Mateju; Spalek, Tonali, Viviani, Zmrhal; Torregrossa, Aye. All. Lopez

Ammoniti: Lazzari (L), Papetti (B), Tonali (B)

Sport: I più letti