Europa League, Shakhtyor Soligorsk-Torino 1-1: gol e highlights. VIDEO

Sport

L’incontro tra Shakhtyor Soligorsk e allo stadio “Dynama” di Minsk, in Bielorussia, si chiude con un pareggio che assicura alla squadra di Walter Mazzarri - già vincitrice contro i bielorussi 5-0 all'andata - l'accesso ai play off

Dopo aver messo in sicurezza il discorso qualificazione nella partita casalinga di andata, vinta con un netto 5-0, nella sfida di ritorno del terzo turno di preliminare i granata pareggiano 1-1 (Zaza al 80' e Yanush al 91') con i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk e accedono ai play off.

Primo tempo

Nonostante i tentativi di Balanovich, Bakaj e Kovalev per lo Shakhtyor e di Belotti e Zaza per il Toro (entrambi fermati dal portiere avversario), il primo tempo si chiude senza reti. 

Secondo tempo

La partita acquista vivacità nella seconda parte, con il primo cambio per il Torino: al 62' esce Ansaldi, che viene anche ammonito proprio per aver perso tempo durante la sostituzione, ed entra Ola Aina. Cinque minuti dopo è il momento del primo cambio per lo Shakhtyor: esce Rybak, al suo posto entra Burko. Al 72' esce Belotti, entra Millico. Una decina di minuti dopo, dopo diversi tentativi sfiorati, Zaza segna con un tiro sul secondo palo e porta il Toro in vantaggio. I bielorussi recuperano al 91' con un gol di Yanush su rigore. 

Sport: I più letti