Inter, Lukaku arrivato nella notte a Milano: oggi le visite mediche

Sport

Si chiude la telenovela estiva: il belga strappato dai nerazzurri al Manchester United per 65 milioni di euro più 10 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Ad accoglierlo a Malpensa decine di tifosi

Un volo privato da Bruxelles, direzione Milano Malpensa. Ad accompagnarlo l’agente Federico Pastorello, che ha anche postato una foto su Instagram: “Stiamo arrivando”. Si chiude così la telenovela estiva di Romelu Lukaku, il giocatore strappato dall’Inter al Manchester United (e anche alla Juve, che era interessata al suo acquisto). Nella notte tra mercoledì e giovedì il belga è atterrato all’aeroporto di Malpensa, accolto dai tifosi nerazzurri. Nessuna parola, per il momento, ma tanti sorrisi e braccia alzate. Oggi sono attese le visite mediche, poi arriveranno anche le prime parole.

L'accordo tra Inter e Man U

Lukaku arriva a titolo definitivo dal Manchester United per 65 milioni di euro più 10 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Si tratta dell’acquisto più costoso nella storia dell’Inter: superati infatti i 90 miliardi (45 milioni di euro) spesi per Christian Vieri.

Sport: I più letti