Serie A, Atalanta-Genoa 2-1: gol e highlights

Sport
Foto Ansa

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, nella 36esima giornata di Serie A, vittoria per la squadra di Gasperini che continua la marcia verso l'Europa. A segno Barrow e Castagne

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, nella 36esima giornata di Serie A, vittoria dell'Atalanta sul Genoa per 2-1. La squadra di Gasperini continua la sua marcia verso l'Europa (CRONACA DELLA PARTITA). A segno Barrow e Castagne, mentre per il Genoa trova la rete Pandev (RISULTATI E CALENDARIO - LA CLASSIFICA - GLI HIGHLIGHTS).

Primo tempo in parità: 0-0

Il primo tentativo verso la porta è del Genoa con un tiro di Radovanovic che però finisce alto sopra la porta difesa da Gollini. All’8’ Gosens va a segno per l’Atalanta, ma il gol viene annullato per fuorigioco di Zapata che era sulla traiettoria del tiro. Al 43' una grandissima chance persa dal Genoa: Lapadula è a meno di un metro da Gollini, ma il suo colpo di testa finisce largo. 

Secondo tempo, per l'Atalanta a segno Barrow e Castagne

In un secondo tempo ricco di emozioni, al 46' arriva il gol di Barrow che porta in vantaggio l'Atalanta. Poco dopo, al 53', arriva il raddoppio di Castagne. Barrow, nonostante la rete segnata, è sfortunatissimo: la sua partita dura un quarto d'ora perché al 63' esce e viene sostituito da Pessina. Dopo una ginocchiata presa sul costato, il giocatore aveva grossi problemi a respirare, quindi è stata decisa la sostituzione. Sul finale, Gollini protegge il risultato: colpo di testa potente e preciso di Lapadula, ma il portiere dell'Atalanta si fa trovare preparato e respinge. All'89', però, il Genoa trova la rete: arriva il gol di Pandev che fissa il risultato sul 2-1.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.