Serie A, Lazio-Atalanta 1-3: gol e highlights

Sport

Vittoria in rimonta per i bergamaschi all'Olimpico. Il successo si concretizzata con le reti di Zapata, Castagne e un autogol di Wallace

L'Atalanta espugna l'Olimpico rifilando un 3-1 alla Lazio, dimostrando una forza fisica e un gioco brillante, consolidando così il quarto posto e portandosi addirittura a un punto dall'Inter, terza in classifica (LA CRONACA DELLA PARTITA).

Con questa sconfitta la Lazio vede sfumare definitivamente il sogno di conquistare un posto in Champions. Eppure la Lazio era partita bene ed era passata in vantaggio nel primo tempo grazie a Parolo. Poi la rimonta con Zapata nel primo tempo e, nella ripresa, i gol di Castagne e l'autogol di Wallace. In classifica Atalanta a 62 punti a -1 dall'Inter terzo a 63 e, soprattutto, a +3 dalla Roma che ha pareggiato contro il Genoa a Marassi. La Lazio invece resta a 55 punti fuori dalle coppe (al momento è ottava in clasisfica), in attesa della finale di Coppa Italia del 15 maggio proprio con l'Atalanta (RISULTATI E CALENDARIO - LA CLASSIFICA - GLI HIGHLIGHTS).

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.