X Factor 2019: le assegnazioni dei giudici per il sesto Live

TV Show

Matteo Rossini

Ci siamo, mancano poche ore all’appuntamento con il sesto Live della tredicesima edizione di X Factor, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. Scopriamo insieme le assegnazioni dei giudici.

LO SPECIALE DI XF13

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

X Factor su Telegram! Iscriviti subito

Ormai è soltanto questione di ore e finalmente si alzerà il sipario sul sesto Live della tredicesima edizione di X Factor, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. Nello scorso appuntamento abbiamo visto i concorrenti darsi battaglia con i loro inediti, cosa accadrà ora? Preparatevi per una serata davvero adrenalinica!

X Factor: grande attesa per il sesto Live

La gara è più accesa che mai, nel corso di queste settimane Samuel, Malik Ayane, Mara Maionchi e Sfera Ebbasta hanno supportato i loro ragazzi affiancandoli nella preparazione affinché potessero dare mostra di tutto il loro grande talento sul palco del talent più infuocato del piccolo schermo.

Il quinto Live della tredicesima edizione di X Factor è stata l’occasione per poter finalmente ascoltare gli inediti dei sette concorrenti in gara.

Nel corso della serata il pubblico ha indicato Giordana Petralia come la meno votata candidandola a sfidarsi nel sesto Live contro l’artista il cui inedito risulterà il meno ascoltato della settimana. Nell’attesa di vedere cosa accadrà, scopriamo insieme le assegnazioni dei giudici.

Sfera Ebbasta - Categoria Under Donne

Iniziamo dalla squadra di Sfera Ebbasta, formata da Giordana Petralia e Sofia Tornambene. Entrambe le ragazze proporranno due brani in lingua inglese:

  • Giordana Petralia - “Stay” di Rihanna
  • Sofia Tornambene - “I Love You” di Woodkid

Malika Ayane - Categoria Under Uomini

Passiamo ora alla categoria Under Uomini di Malika Ayane che potrà contare sulla voce esplosiva di Davide Rossi che proporrà una hit pop:

  • Davide Rossi - “Treat You Better” di Shawn Mendes

Samuel - Categoria Gruppi

Continuiamo con Samuel e la categoria dei gruppi, composta dai Booda e dai Sierra. Ecco i brani che ascolteremo sul palco di X Factor:

  • Booda - “Hold Up” di Beyoncé
  • Sierra - “The Ecstasy of Gold” di Ennio Morricone
     

Mara Maionchi - Categoria Over

Concludiamo con la Categoria Over di Mara Maionchi che potrà contare su Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro, queste le assegnazioni per i ragazzi:

  • Eugenio Campagna - “Cosa mi manchi a fare” di Calcutta
  • Nicola Cavallaro - “The Sound of Silence” dei Simon & Garfunkel

Spettacolo: Per te