X Factor 2019: secondo Live DIRETTA

Eliminato Enrico di Lauro al secondo Live di X Factor 13. Ospiti Maneskin e Lewis Capaldi. IL LIVEBLOG

VAI AL LIVEBLOG DEL TERZO LIVE

LO SPECIALE - COME VEDERE X FACTOR - X Factor su Telegram! Iscriviti subito

di Floriana Ferrando

Dopo l’opening esplosivo della scorsa settimana, con Alessandro Cattelan che ha cantato e ballato insieme a concorrenti e giuria, per il secondo Live X Factor 13 strizza l’occhio ai temi ambientali, per dare presto via alla gara.

Malika Ayane per i suoi Under Uomini ha scelto brani italiani, tutti al femminile, al contrario di Sfera Ebbasta e di Samuel che per le Under Donne e i Gruppi hanno puntato su hit internazionali. Mara Maionchi per gli Over, invece, ha preferito brani di nicchia. 

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

IL LIVEBLOG

1 nuovo post

X Factor 13, appuntamento giovedì con il terzo Live

 
 

Prosegue la gara per Giordana, Nicola, Lorenzo, i Sierra, Sofia, Davide, i Booda, i Seawards, Eugenio e Marco: appuntamento giovedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Uno con il terzo Live di X Factor 13.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

 

 

- di #XF12

X Factor 13, secondo Live: eliminato Enrico

 
La giuria sceglie di salvare Marco Saltari: eliminato Enrico di Lauro. Malika Ayane perde un componente della sua squadra, gli Under Uominirestano in due. 
 
- di #XF12

X Factor 2019, il ballottaggio

 
Marco Saltari si gioca il tutto per tutto cnatando voce echitarra il brano “Breaking the girls” dei Red Hot Chili Peppers.
 
- di #XF12

X Factor 2019, il ballottaggio del secondo Live

 
Marco e Enrico si sfidano con i loro cavalli di battaglia. Inizia Enrico con "Yesterday" dei Beatles.
 
 
 
- di #XF12

X Factor 13, Marco al ballottaggio contro Enrico

 
Davide, Eugenio, Sofia, Seawards proseguono verso il terzo Live di X Factor 2019. Marco Saltari va al ballottaggio con Enrico di Lauro.
 
 
 
 
 
- di #XF12

*** X FACTOR 13, CHIUSO IL TELEVOTO ***

 
- di #XF12

Lewis Capaldi a X Factor 2019

 
Lewis Capaldi, artista scozzese rivelazione dell’anno, che con il disco di esordio “Divinely Uninspired to a Hellish Extentha” ha conquistato il primo posto dei dischi più venduti nel Regno Unito e in Europa, porta il suo talento sul palco dell'X Factor Dome.
 
 
 
- di #XF12
- di #XF12

X Factor 2019, secondo Live: Eugenio in arte Comete

 
"Hai emozionato tutti, hai una voce incredibile, hai la capacità di raccontare delle storie", dice Samuel, che propone ad Eugenio di portare in scena i suoi inediti al più presto. "Con la tua intensità sei riuscito a portarci molto", commenta Sfera Ebbasta. "L'hai fatta bene, con grande intensità. E' bello farsi sentire così, senza fare troppo rumore"; sottolinea Mara Maionchi. Codice 11 per Eugenio.
 
- di #XF12

X Factor 13, Live: codice 11 per Eugenio

 
Eugenio Campagna con un brano di Giovanni Truppi, “Scomparire”, chiude la seconda manche del secondo Live di X Factor 2019. Il cantante degli Under Uomini torna alla versione voce e chitarra in cui lo abbiamo conosciuto alle Audizioni. 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, secondo Live: il divertente Davide

 
"Hai fatto un pezzo vecchio senza sembrare vecchio", dice Sfera Ebbasta. Malika Ayane è contenta della performace: "Sei stato pazzesco. Abbiamo un saccod i possibilità e proviamo ad attarversarle tutte, eprché noi ci divertiamo. Codice 10 per Davide Rossi.  
 
- di #XF12

X Factor 13, Live: codice 10 per Davide Rossi

 
Davide Rossi sale sul palco con una missione: fare divertire il pubblico e divertirsi. D'altronde, sulle note di “In alto Mare” di Loredana Bertè, non dovrebbe essere così difficile...
 
 
 

 
- di #XF12

X Factor 2019, secondo Live: applausi per i Seawards

 
"Il vostro modo di esprimervi artisticamente è cristallino", commenta Mara Maionchi. Samuel è soddisfatto: "Sono veramente curioso di vedere come andrà a finire". Codice 09 per i Seawards.
 
 
 
- di #XF12

X Factor 13, Live: codice 09 per i Seawards

 
Loris e Giulia salgono sul palco e si cimentano nel celebre brano "Clocks Go Forwards” di James Bay, provando a donargli il loro inconfondibile sound magnetico.
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, secondo Live: Marco 

 
L'esibizione va "benino" secondo Malika Ayane e anche per Samuel si poteva fare qualcosa di più. "Mi piacerebbe vederti rischiare un po' di più", commenta Sfera Ebbasta, ma Mara Maionchi dice che "a volte si rischia di più nella semplicità". Codice 08 per Marco. 
 
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 13, Live: codice 08 per Marco

 
E' nuovamente il turno degli Over: Marco Saltari canta “My Sweet Lord” di George Harrison. Un'assegnazione azzeccatissima.
 
- di #XF12

X Factor 2019, secondo Live: Sofia incanta

 
"Sei delicata, piacevole, ingenua e fragile tanto quanto basta per arrivare al cuore", commenta Mara Maionchi. "Quando apri la bocca incanti la gente, puoi fare quelloc he vuoi", dice Malika Ayane e Smauel rincara la dose: "Hai il tuo marchio di fabbrica, brava". 
 
E voi, ve ne siete accorti?
 
 
 
- di #XF12

X Factor 13, Live: codice 07 per Sofia

 
La giovanissima Sofia Tornambene delle Under Donne apre la seconda manche di gara. Sfera Ebbasta questa settiamna le ha assegnato  “Fix You” dei Coldplay.
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, APERTO IL TELEVOTO della seconda manche

 

- di #XF12

X Factor 2019: Enrico è il meno votato

 
Booda, Giordana, Nicola, Sierra e Lorenzo volano al terzo Live di X Factor 2019. Enrico di Lauro degli Under Uomini è il meno votato della prima manche e andrà al ballottaggio finale.
 
 
 
- di #XF12