Matrimonio a prima vista Australia: cosa aspettarsi dalla quinta stagione

TV Show
00_matrimonio_a_prima_vista_australia_5

Torna Matrimonio a prima vista Australia, in priva Tv assoluta, con la nuovissima quinta stagione. I nostri esperti faranno incontrare 11 coppie di sconosciuti direttamente il giorno del loro matrimonio. Le coppie vivranno nello stesso complesso e ceneranno insieme una volta a settimana. Resisteranno alle tentazioni? Alla fine delle 8 settimane, poi, dovranno decidere se rinnovare i voti matrimoniali o dirsi addio per sempre. Matrimonio a prima vista Australia va in onda dal lunedì al venerdì, alle 16.20 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.

Dopo aver conosciuto le 11 coppie, sia attraverso la gallery, sia durante la prima puntata, che cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova e scoppiettante quinta stagione? 

È tempo di primavera e l'amore è nell'aria, i cuori sono palpitanti e i nostri protagonisti non si sottraggono di certo a questo clima amoroso. Il loro desiderio è quello di trovare il vero amore, il compagno o la campagna della propria vita, con cui condividere ogni momento di gioia e dolore.

Tuttavia, non sarà un percorso in ascesa quello delle coppie di Matrimonio a prima vista Australia e Cupido verrà messo duramente alla prova: si sono già visti i primi sguardi di complicità tra i ragazzi e le ragazze del programma. Che sia subito scattata la scintilla? O, più semplicemente, l’apparenza inganna, seppur sia il primo sguardo quello che conta?

I novelli sposi si sono affidati all’esperto di relazioni John Aiken, alla neuropsicoterapeuta Trisha Stratford e all’esperta di incontri e relazioni Mel Schilling, che hanno abbinato 11 spose con 11 mariti, dopo una selezione che ha visto la partecipazione di oltre 5 migliaia di persone. Chissà se la scienza è stata in grado di predire il vero amore nelle coppie che si sono sposate a prima vista! 

Ogni coppia si è incontrata per la prima volta il giorno del proprio matrimonio e, dal momento stesso del fatidico “sì”, le loro relazioni sono state poste sotto un’intensa e minuziosa osservazione. Le coppie sono tutte parte della stessa e veloce montagna russa e sperimentano gli alti e i bassi del loro matrimonio: alcune coppie lotteranno per affrontare tutte queste complessità, mentre alcuni festeggeranno la freccia di Cupido che ha colpito i loro cuori. 

11 spose, 11 mariti e 11 matrimoni: chi troverà il vero amore, quello travolgente e passionale che ti cambia la vita per sempre?

Spettacolo: Per te