Arrivano le Kardashian in Italia: l'appuntamento è su Sky Uno

TV Show

SEASON 13: © 2017 E! Entertainment LLC. All Rights Reserved.

 

Finalmente le sorelle Kardashian arrivano in Italia: l'appuntamento con il reality show di culto sull’incredibile famiglia allargata Kardashian-Jenner è a partire da lunedì 21 alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. 

Le Kardashian: scopri lo Speciale 

Siete pronti a conoscere più da vicino Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West and Khloé Kardashian, Kendall e Kylie Jenner? Siete pronti a scoprire tutto sulla la loro vita da favola? Da lunedì 21 ottobre alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo. Il reality show di culto nonché fenomeno di costume negli States, arriva finalmente anche in Italia. “Le Kardashian”, lo show che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood, vi terranno con lo sguardo incollato al piccolo schermo. Creatore e produttore esecutivo della serie è Ryan Seacrest (conduttore di American Idol e co-conduttore di LIVE with Kelly and Ryan).

Le star protagoniste dello show sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie. Dal 2007 il reality segue gli alti e i bassi delle loro vite personali e professionali, i matrimoni e le rotture, le nascite dei loro figli, tensioni familiari e momenti felici. Uno sguardo senza filtri nelle loro vite che è il segreto del loro impero mediatico. Le cinque sorelle sono diventate celebrities, trendsetter, influencer, imprenditrici con le loro linee di moda o di cosmetica, regine assolute del jet set internazionale. Insieme raccolgono un totale di quasi 600 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Twitter e 100 milioni su Facebook.

Giunto alla 17ma stagione negli Stati Uniti, in Italia si comincia dalla 13ma, in onda dal lunedì al venerdì, dal 21 ottobre, alle 18:45 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).

Hashtag: #LeKardashian
 

Spettacolo: Per te