Harry Potter diventa un epico quiz show. Stasera su Sky Uno

TV Show sky uno
© Warner Bros Entertainment Inc. All rights reserved.

Condotto da Helen Mirren, 'Harry Potter – il Torneo delle Case di Hogwarts' diventa un epico quiz show in quattro puntate ad eliminazione diretta. L'appuntamento è su Sky Uno a partire dal 27 dicembre alle 20.10

Sky e NOW si preparano a celebrare l'anniversario numero venti di Harry Potter e lo farà in una maniera unica nel corso delle festività alle porte con la prima TV assoluta di 'Harry Potter – il Torneo delle Case di Hogwarts'.

harry potter diventa un quiz (in arrivo su sky uno)

approfondimento

20 anni fa il primo film della saga di Harry Potter. FOTO

Ebbene sì, arriverà dal 27 dicembre in prima tv assoluta su Sky e in streaming su NOW 'Harry Potter – il Torneo delle Case di Hogwarts', un epico quiz show in quattro puntate, ad eliminazione diretta, condotto da Helen Mirren, che vedrà i fan sfidarsi per portare a casa il trofeo del campionato Tournament of Houses e sarà impreziosito da magici cameo degli ex studenti di Harry Potter Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.

© Warner Bros Entertainment Inc.  All rights reserved.
© Warner Bros Entertainment Inc. All rights reserved.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.