Family Food Fight, la famiglia De Florio di Rimini

TV Show

Family Food Fight, ti aspetta su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, a partire da giovedì 12 marzo alle 21.15. Nell'attesa scopri chi è la famiglia De Florio in gara

Family Food Fight: vai allo SPECIALE

Carlo e Christian amano definire la loro famiglia una “modern family”. Sono sposati e papà a tempo pieno di due gemelli di poco più di un anno. Decidono di partecipare a Family Food Fight per raccontare una realtà famigliare moderna e unita e, per farlo, si avvalgono dell’aiuto di Chantal e Tiziana, rispettivamente la sorellastra e la mamma di Christian.

Per i De Florio cucinare è un’esperienza sociale, da condividere con le persone a cui si è più legati e ciò che portano in tavola è una commistione di sapori siciliani, lombardi e romagnoli.

All’interno della squadra Christian è il più competitivo, colui che detta i ritmi e capisce le situazioni in anticipo; Carlo e Chantal, messi sotto pressione, spesso si fanno tradire dall’ansia, ma fortunatamente Tiziana è in grado mantenere e trasmettere la calma ai suoi anche nei momenti di difficoltà.

Spettacolo: Per te