Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna: anticipazioni delle puntate 12 e 13

TV Show

Mattia Ferrarini

Continua senza sosta l’avventura di Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, in onda tutti i mercoledì alle 21.15 su Sky uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Gli episodi 12 e 13, in onda il 7 agosto, vedranno il nostro chef recarsi a Barcellona, nel centro commerciale Illa Diagonal, e a Tarragona. Scopri le anticipazioni!

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, episodio 12: anticipazioni

Marc Ribas 4 Ristorante Spagna si sposta in uno dei centri commerciali più emblematici di Barcellona: l’Illa Diagonal. Con Marc Ribas entreremo nella cucina di pesce offerta dal “Ribera Manero”, il ristorante con allevamento di pesci di proprietà di Carles Centelles. Successivamente troveremo il “Camarasa Fruits”, il locale di Marc Taribó, che occupa la terza generazione in prima linea nel business di questi prodotti di alta qualità. Infine, viaggeremo in Giappone con l'aiuto di Anna Saura e del suo ristorante, “Sakura Ya”, uno dei ristoranti giapponesi che hanno aperto la strada alla nostra città. In questa occasione Marc Ribas e i ristoratori riceveranno una visita inaspettata che non passerà inosservata a nessuno.

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, episodio 13: anticipazioni

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna visiterà i campi di Tarragona per trovare il miglior ristorante specializzato in calçots. Il primo locale che verrà presentato a Marc Ribas sarà “Casa Gurí”, a La Masó. Il suo proprietario, Esther Gurí, è considerato un vero e proprio "gladiatore”. Successivamente, visiteremo la “Masia Fontsacaldes”, una fattoria del XVII secolo situata a 8 km di distanza da Valls. Il suo proprietario, Jaume Villasevil, crede che il suo calçotada sia il più autentico. Poi ci sposteremo a Montblanc al “El Molí del Mallol”: il suo proprietario, Abdon Tarrats, ha dedicato al ristorante tutta la sua vita.

Non perderti l’appuntamento con Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, in onda il mercoledì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

 

Spettacolo: Per te