Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna: Tarragona e Barcellona, anticipazioni delle puntate 4 e 5

TV Show

Continua l’avventura alla ricerca dei migliori ristoranti della Catalogna di Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, in onda tutti i mercoledì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Nella puntata di mercoledì 10 luglio il nostro chef catalano si avventurerà nel Serrallo di Tarragona e tornerà, ancora una volta, a Barcellona. Continua a leggere e scopri le anticipazioni!

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, episodio 4: anticipazioni

In questa puntata di Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, si scoprirà il quartiere Serrallo aTarragona per trovare il miglior ristorante di cucina popolare. La città era già stata visitata durante la prima stagione ma, questa volta, Marc Ribas è pronto a scovare nuovi sapori.

Capitanati dallo chef, incontreremo Virginia e il suo “Anap Bistro”, un ristorante di cucina locale, specializzato proprio in piatti tradizionali.
Faremo visita anche a Oscar e al suo “El Taller”, un ristorante di cucina Nikkei che fonde la cucina giapponese con quella peruviana.
Continueremo poi il nostro viaggio fino a raggiungere “Gli Angeli”, la proposta di Nicola, un ristorante italiano che ci proporrà i frutti di mare.
Infine sarà la volta di Àngel e il suo “Pòsit”, una struttura a conduzione familiare situata in un edificio storico.

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, episodio 5: anticipazioni

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna torna ancora una volta a Barcellona, una delle città più famose e popolari della Spagna. Anche questa volta la sua ricerca si differenzierà da quelle precedenti, poiché incoronerà il miglior ristorante vegetariano, rompendo i clichè che circondano questo tipo di cucina. Insieme a Marc Ribas incontreremo la proposta di Pere Llauradó, proprietario del ristorante “Arc Iris”, il più antico locale vegetariano di Barcellona.
Scopriremo poi anche il ristorante “The Green Spot”, nelle mani del suo direttore, Willy Bellabiod. Continueremo il viaggio con “Alive”, dove Sara Bosch, la sua proprietaria, mostrerà che nonostante sia giovane ha già le idee molto chiare.
Infine, sarà il turno del ristorante “Raso Terra”, dove Chiara Bombardi mostrerà che la cucina vegetariana non è noiosa e banale, ma può essere davvero creativa.

Chi vincerà queste puntate? Le premesse sono molto alte e, per scoprirlo, non resta che sintonizzarvi con il programma. Assolutamente da non perdere!

Spettacolo: Per te