X Factor 2024, Bootcamp: è il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. Le anticipazioni
Al via la seconda parte dei Bootcamp, dopo la prima puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, ora è arrivato il momento di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. Appuntamento giovedì 10 ottobre, su Sky e in streaming su NOW
Dopo la prima puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, anche per gli altri due giudici continua la vera e propria costruzione della propria squadra. Una fase cruciale: per loro, che saranno costretti a una gara fino all’ultimo “switch”, e anche per gli artisti che, oltre a mettercela tutta pur di riuscire a ottenere una sedia, dovranno sperare di poterla mantenere fino all’ultimo minuto. I tre giudici non coinvolti nella scelta assisteranno dal vivo e commenteranno, talvolta dando dei piccoli consigli al diretto interessato, l'operato dal giudice attivo al tavolo; mentre ad accogliere le emozioni degli artisti nel backstage come sempre ci sarà Giorgia che, con la sua empatia, scandirà gli umori e i tempi della gara.
In testa all'articolo guarda il VIDEO: "X Factor 2024, Daniela è il No più difficile di Lauro"
Quali artisti passeranno indenni dalla giostra dei temutissimi “switch”?
Una volta completata anche questa seconda puntata di Bootcamp - attesa in onda giovedì 10 ottobre alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (e tutti i martedì alle 21:30 anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando) - i giudici saranno pronti per gli Home Visit, a cui arriveranno ciascuno con quattro concorrenti: di questi, uno dovrà abbandonare all’ultimo miglio il sogno di poter arrivare sul palco dei Live Show, attesi da giovedì 24 ottobre sempre su Sky e in streaming su NOW. Quali artisti passeranno indenni dalla giostra dei temutissimi “switch”?
approfondimento
X Factor, i video della prima puntata di Bootcamp, da Lorenzo a Elmira
Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di X Factor 2024: TIM, che per la seconda edizione sarà Main Partner di X Factor; gli Official Partner Škoda Italia, Astra Make-Up, Caffè Borbone, Novi Elah Dufour, Trenitalia, Burger King® Restaurants Italia, Dondi Salotti, Allianz, Lemonsoda Energy, Refrigiwear, Passione Beauty, Wella Professionals, Airbnb.
Media partner: RTL 102.5, Urban Vision, Vanity Fair Italia, Rolling Stone Italia, Billboard Italia, Spotify.
X Factor 2024: capo progetto Paola Costa, produttore esecutivo Barnaby Boccoli, produttore esecutivo e creativo Paolo Scarbaci, un programma di Giacomo Carrera, Laura Mariani, Alessandra Tomaselli e di Lorenzo Campagnari. Scritto con Alessandro Caruso, Carlotta D’Ambrosio, Matteo Lena, Elaine Heri, direttore musicale Antonio Filippelli, regia studio Luigi Antonini, regia eng Riccardo Struchil, direttore della fotografia Ivan Pierri, scenografo Paola Spreafico.
Sito ufficiale xfactor.sky.it
Hashtag ufficiale #XF2024
Instagram @xfactoritalia | @skyitalia | @nowtvit
Facebook @xfactoritalia | @SkyItalia | @NOWTVit
X @XFactor_Italia | @SkyItalia | @NOWTV_It
TikTok @xfactor_italia | @skyitalia | @now_ita
Youtube xfactoritalia | Sky