Diciotto diversi concorrenti in arrivo da tutte le parti degli Stati Uniti sono pronti ad affrontare le sfide culinarie guidate da Gordon Ramsay. Le cucine infernali della 22ma edizione di Hell’s Kitchen apre le porte su Sky Uno, in prima serata a partire dal primo luglio
In questa stagione numero 22 di Hell’s Kitchen il tema principale è il sogno americano. Sono diciotto gli agguerriti concorrenti in arrivo da tutte le parti degli Stati Uniti per inseguire il loro sogno nel cassetto: lavorare per Gordon Ramsay, nelle vesti di suo prossimo capo chef presso lo Chef Ramsay's Hell's Kitchen di Las Vegas, uno dei migliori ristoranti del paese, celebre in tutto il mondo.
chi sarà il prossimo capo cuoco di Gordon Ramsay?
La ventiduesima stagione si concentra su storie tipicamente americane, in cui gli chef dovranno affrontare una serie di prove decisamente impegnative che metteranno in mostra le loro abilità culinarie. La squadra vincente di ogni sfida verrà ricompensata con esperienze irripetibili lontano da Hell's Kitchen, mentre i perdenti affronteranno le punizioni che il regolamento impone, punizioni capaci di mettere alla prova la loro determinazione e potrebbero portarli oltre il fatidico punto di rottura. Alla fine, solo uno chef è destinato a uscirne vittorioso, solo il migliore diventerà il prossimo capo cuoco di Gordon Ramsay. Che la gara abbia inizio, su Sky Uno a partire dal primo luglio, in prima serata.