Chiude alla grande il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest affiancato nell’ultima puntata da una ironica Carolina Crescentini, che ha registrato complessivamente - su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand – 1.107.000 spettatori medi. Ottimo risultato anche sui social, dove l’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato primo in tendenza per tutta la serata, generando 75 mila interazioni
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Gran finale per GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest affiancato nell’ultima puntata da una ironica Carolina Crescentini, che ha registrato complessivamente - su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand – 1.107.000 spettatori medi. Il solo primo passaggio, su TV8 e in simulcast su Sky Uno, ha fatto registrare una share del 6,05%. Ottimo risultato anche sui social, dove l’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato primo in tendenza per tutta la serata, generando 75 mila interazioni.
Una stagione straordinaria che chiude con una media di 1.272 spettatori medi su TV8 e Sky, con il solo primo passaggio al 6% di share.
GialappaShow chiude con 1 milione 107mila spettatori medi e oltre il 6% di share su Tv8 e Sky
Per l’ultima puntata il cast fisso si è dato appuntamento in studio, con Galeazzo Italo Mussolini alias Stefano Rapone perla prima volta a tu per tu con Mago Forest, così come lo chef Montesi (Alessandro Betti), Bruno Barbieri interpretato da Ubaldo Pantani, il demotivatore Toni Bonji, e per la prima volta a GialappaShow Ilary Blasi impersonata da Valentina Barbieri. E ancora Brenda Lodigiani e gli immancabili ragazzi Cin Cin (Enrique Balbontin e Andrea Ceccon).
Per l’occasione anche grandi ospiti, come Elio e Nicola Savino, che si sono uniti al cast comico dando vita ad alcuni degli sketch più divertenti della serata.
Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, con la collaborazione di Albert Huliselan Canepa, Alessia Piccoli, Miriam Cataldi, Tommaso Corda e Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.