GialappaShow, Federica Nargi affianca il mago Forest alla conduzione della 5a puntata
Nel prossimo appuntamento in onda eccezionalmente lunedì 19 giugno, in prima visione assoluta, su TV8 e, in simulcast su Sky Uno, Federica Nargi conduce con il mago Forest. Brenda Lodigiani dispensa consigli per gli acquisti nei panni di Orietta Berti, mentre il politico Galeazzo Italo Mussolini (Stefano Rapone) presenta il suo improbabile libro. Ospite d'eccezione, Raf
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Quinto appuntamento, eccezionalmente lunedì 19 giugno, in prima visione assoluta, su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno, con “GialappaShow”, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Questa volta sarà Federica Nargi ad affiancare il Mago Forest alla conduzione. Anche questa settimana non mancheranno gradite sorprese: il cantante Raf sarà protagonista di divertenti sketch nel corso della puntata.
le anticipazioni
Tra i momenti più esilaranti dello show prodotto da Banijay Italia, Brenda Lodigiani nei panni di Orietta Berti, che dispensa consigli ben poco affidabili al pubblico durante la divertente rubrica “I Consigli di Orietta”, e la presentazione del nuovo libro dai contenuti a dir poco discutibili del vice portavoce aggiunto del governo Galeazzo Italo Mussolini, interpretato da Stefano Rapone.
nel cast
Nel cast sono presenti anche molti altri volti storici della comicità italiana come Antonio Ornano, Ubaldo Pantani, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Valentina Barbieri, Marcello Cesena, Alessandro Betti e Toni Bonji.
Con la loro proverbiale simpatia ed irriverente ironia, la Gialappa’s Band commenterà i programmi televisivi più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web.
A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.
GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.