In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pechino Express, benvenuti in Cambogia. Tutte le anticipazioni

TV Show sky uno

Cinque le coppie alla scoperta del terzo e ultimo Paese del viaggio: prima tappa cambogiana con 386 km da Phnom Penh a Oudong. Chi riuscirà a conquistare un posto nella semifinale? Appuntamento tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW. Le anticipazioni

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Stasera, le coppie rimaste in gara andranno alla scoperta del terzo e ultimo Paese di questo avventuroso ed estenuante viaggio lungo la Via delle Indie. Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i concorrenti percorreranno 386 km da Phnom Penh a Oudong, dalla nuova alla vecchia capitale.

 

Nell’ottava tappa dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia (LO SPECIALE DI PECHINO EXPRESS), le cinque coppie ancora in gioco (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio/Federippi “Le Attiviste”; Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”; Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”) partiranno tra il traffico e gli affollati mercati della capitale Phnom Penh per scendere giù fino al mare e affrontare una “pungente” prova nel centro costiero di Kep. L’itinerario poi proseguirà verso nord, fino a Kampong Speu, dove i viaggiatori dovranno sottoporsi all’insindacabile giudizio di Enzo Miccio che si calerà nei panni di fashion guru durante una missione molto “stilosa”, prima di affrettarsi a firmare il Libro Rosso a Phuom Suo per poter partecipare a una divertente Prova Vantaggio. Ora che il numero delle coppie in gara si è notevolmente ridotto, guadagnare un posto nella classifica finale è sempre più importante.

 

Nella puntata in onda giovedì 27 aprile alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, verrà messa a dura prova anche la resistenza fisica dei concorrenti, che poi dovranno correre ancora verso il Tappeto Rosso a Oudong, anticamente capitale della Cambogia. Qui le coppie scopriranno la classifica conclusiva: chi vincerà contribuirà al montepremi finale interamente devoluto a sostegno di una ONG locale, mentre le ultime due coppie andranno al ballottaggio e quella indicata per l’eliminazione si affiderà al contenuto della Busta nera per conoscere il proprio destino. Chi riuscirà a conquistare un posto nella semifinale di Pechino Express?

 

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Sustenium - Menarini, Samsung Electronics Italia, 8848 The Outdoor Company, We Road, ActionAid.

 

RTL 102.5 è media partner del programma.

 

 

Hashtag ufficiale #PechinoExpress

Sito pechinoexpress.sky.it

Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit

Facebook @PechinoExpress | @skyitalia | @NOWTVIt

Twitter @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

TikTok @PechinoExpress | @SkyItalia | @now_ita

YouTube @PechinoExpress | @SkyItalia

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

11-eliminati-pechino-express

approfondimento

Pechino Express 2023, tutti gli eliminati sino ad ora