Chi sono Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Gli Avvocati di Pechino Express

TV Show sky uno

Gli Avvocati (coppia composta da Alessandra Demichelis e Lara Picardi) sono pronte ad affrontare la sfida di Pechino Express – La via delle Indie, da giovedì 9 marzo, su Sky e in streaming su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’avventura di questa edizione di Pechino Express – La via delle Indie inizia da Mumbai, prima tappa di una rotta che porterà i concorrenti alla scoperta dell’India. A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno torna Costantino Della Gherardesca, ed Enzo Miccio (LO SPECIALE). Nell'attesa, scopriamo insieme la coppia de "Gli Avvocati" composta da Alessandra Demichelis e Lara Picardi.

Gli Avvocati - Alessandra Demichelis e Lara Picardi

 

Alessandra Demichelis, avvocato e maestra di sci di Torino. Nel gennaio 2022 crea la pagina social DC Legal Show in cui coniuga l'attività forense ad aspetti della sua vita privata. La pagina scatena immediatamente molte polemiche e un grande clamore mediatico che porta Alessandra ad essere ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive, oltre ad essere intervistata dalle maggiori testate giornalistiche nazionali e da siti web. Dinamica, ironica e competitiva, adora viaggiare e le nuove avventure.

 

Lara Picardi, avvocato civilista del Foro di Torino, da anni gestisce lo studio legale di famiglia. Impegnata nella formazione e nella consulenza presso associazioni sindacali. Appassionata di trekking e yoga, partecipa con la sua cara amica Alessandra con la quale ha già condiviso molti viaggi.

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

Pechino Express 2023_Cast_Sky - Jule Hering

approfondimento

Pechino Express 2023, tutto quello che c'è da sapere

Spettacolo: Per te