Quattro matrimoni, tra like, emoji e una valanga di reaction. Le anticipazioni

TV Show sky uno

Nel nuovo episodio, quattro spose influencer si fronteggiano “senza filtri” per eleggere il matrimonio più bello, ma il bonus di Costantino può stravolgere tutto. Appuntamento su Sky Uno e in streaming su NOW domenica 13 novembre alle 21.15

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Le influencer del 2022 sono state le prime ad avere la possibilità di annunciare il proprio matrimonio via social: chi con un post, chi tramite una live sui propri profili social, potevano ricevere in tempo reale le reazioni ed i commenti di amici, parenti e followers. Like, emoji e valanghe di cuoricini per loro, sul post dell’annuncio delle loro nozze. È tra di loro, tra le “imprenditrici del web”, che Costantino Della Gherardesca ha cercato le concorrenti del prossimo episodio di Quattro matrimoni – in arrivo su Sky e in streaming su NOW domenica 13 novembre – che mette in sfida proprio 4 spose influencer.

 

tra emoji e like

approfondimento

Tutto il meglio di Sky Uno

Con il fatidico “sì” che si giostra tra emoji e like, tra smartphone e cuffie bluetooth, le nozze saranno giudicate “senza filtri” dalle spose e commentate con sarcasmo da Costantino. Non cambia infatti il meccanismo dell’iconico how Sky Original prodotto da Banijay Italia: quattro spose, stavolta tutte influencer, parteciperanno tutte l’una ai matrimoni delle altre. Qui dovranno giudicare con un voto da 0 a 10 le quattro categorie abito, cibo, location ed evento generale. A raccontare in tempo reale la loro giornata non dei selfie o dei post ma le telecamere di “Quattro matrimoni”, alle quali consegneranno commenti e battute più o meno spietate sulle cerimonie delle altre; al termine di ogni giornata dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Costantino, infallibile arbitro del gioco, raccoglierà i commenti delle spose e non solo. Dalla sua invidiabile villa alle porte di Roma, seduto su un comodissimo divano, commenterà lui stesso i matrimoni. Da una posizione così comoda potrebbe mai risparmiarsi in alcun modo nel formulare i giudizi più sarcastici e diretti sulle influencer che vanno verso l’altare?

 

La resa dei conti arriverà anche stavolta dopo che tutte e quattro le spose avranno partecipato ai rispettivi matrimoni delle avversarie – anche in questo nuovo episodio, atteso per domenica 13 novembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go. Dichiareranno pubblicamente i loro voti davanti a Costantino, tra osservazioni, critiche e giustificazioni: i loro voti formeranno una classifica parziale, che potrà essere ribaltata dal “bonus Della Gherardesca”.

 

Solo dopo il confronto finale attenderanno in compagnia di Costantino l’arrivo della limousine dai vetri oscurati, dalla quale scenderà solo il marito della sposa vincitrice di puntata.

Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, ci sarà in palio una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere.

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo dei nuovi episodi di Quattro matrimoni MSC Crociere.

 

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.

 

Spettacolo: Per te