X Factor 2022, la data di partenza (15 settembre) si avvicina. VIDEO

TV Show sky uno

Sulle note di Raffaella Carrà, la conduttrice Francesca Michielin e i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi si preparano ad accogliere i nuovi talenti di X Factor, dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Ultimi ritocchi prima della grande partenza: mentre la nuova conduttrice Francesca Michielin si prepara in camerino, Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi sono a un passo dal tavolo della giuria di X Factor (LO SPECIALEe non vedono l’ora di iniziare con le Audition. La tensione è tanta, ma ad allentarla e a dargli la carica c'è un pezzo cult, Rumore di Raffaella Carrà, con il suo ritornello da sempre irresistibile, capace di trasformare ogni situazione in un momento di carica trascinante: ed è così che si ritrovano tutti a canticchiare e fischiettare le note di questo pezzo, liberando l'energia e facendo spazio alla musica. 

La strada verso il palco di #XF2022
 

Ecco il promo di X Factor 2022, rilasciato oggi, che riunisce per la prima volta la conduttrice e i giudici della nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle, in arrivo dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW.
 

La strada verso il palco di #XF2022 è carica di attesa anche per loro: quattro sono all'esordio assoluto - Francesca in conduzione e Ambra, Dargen e Rkomi al tavolo – mentre per Fedez è un ritorno, a 4 anni dalla sua ultima edizione come giudice e mentore dei ragazzi in gara. Nel corso delle Audition ascolteranno e scopriranno decine di ragazzi e di progetti musicali, come sempre chi conquisterà 3 sì otterrà il passaggio al turno successivo, i Bootcamp, che si svolgeranno con il classico meccanismo degli switch sulle 6 sedie a loro disposizione; infine, una inedita fase di Last Call in cui sul palco torneranno le 6 sedie e i quattro al tavolo, riascoltando tutti i contendenti delle proprie squadre, sceglieranno i tre che porteranno ai Live Show. Inizia oggi il conto alla rovescia per vivere questa lunga selezione step by step, sfoggiando grinta e determinazione. Ma soprattutto, facendo Rumore.

approfondimento

X Factor, tutti i video

Spettacolo: Per te