Matrimonio a Prima Vista USA, l'undicesima stagione in arrivo su Sky Uno

TV Show sky uno

Torna la nuova stagione di "Matrimonio a prima vista USA": a New Orleans, alcune coppie si mettono in gioco per sfidare i limiti dell'amore sposando dei perfetti sconosciuti.

Torna la versione americana del programma più romantico del piccolo schermo, Matrimonio a Prima Vista Usa 11 (LO SPECIALE), dal lunedì al venerdì alle 18.30 su Sky Uno, vede protagonisti dieci single in cerca dell’amore vero disposti a compiere un passo estremo: sposare un completo sconosciuto. Con l’aiuto di quattro esperti le coppie sono state create a tavolino sulla base di interviste. Dal 26 luglio su Sky Uno seguiremo passo dopo passo l'evoluzione dell'esperimento e l'inizio per le coppie di una nuova conoscenza nel corso delle loro lune di miele.

Uomini e donne in cerca dell’anima gemella, un solido team di esperti pronti a dare vita a un esperimento sociale. Riuscirà l'amore a prima vista a durare nel tempo?

 

L'undicesima stagione di Matrimonio a prima vista USA cercherà di dare una risposta alla fatidica domanda: E se la dolce metà si potesse trovare scientificamente? Gli sposi saranno sapientemente abbinati in questo esperimento sociale estremo, ma le loro relazioni saranno messe a dura prova attraverso sfide e ostacoli mai visti in nessun’altra stagione. 

 

Da martedì 26 luglio alle 18.30 l'appuntamento con Matrimonio a prima vista USA 11 è su Sky Uno. Non mancare!

Spettacolo: Per te