Italia’s Got Talent 2022, la finale: ecco come votare

TV Show sky uno

La grande Finale live del 23 marzo (su Sky Uno e in streaming su NOW, e in simulcast in chiaro su TV8), si avvicina sempre più e la tensione sale alle stelle. In attesa di vedere l’imperdibile sfida e scoprire chi riuscirà a vincere l'ambito titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, scopri come si vota.

Italia's Got Talent 2022: segui con noi la finale di stasera. DIRETTA

 

Si è chiusa in bellezza l’ottava e ultima puntata di Audition (FOTO) di Italia’s Got Talent (LO SPECIALE) con l'assegnazione di ben due posti per la finale Live di stasera mercoledì 23 marzo alle ore 21.15 (su Sky Uno e in streaming su NOW, e in simulcast in chiaro su TV8) e tutto è pronto per il gran finale di stasera. La resa dei conti è vicinissima e Lodovica Comello con i giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Elio sono pronti a incoronare il futuro vincitore della settima edizione del grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky. 

voting

Come in ogni finale di Italia’s Got Talent il vero protagonista sarà il pubblico a casa, che dopo aver scelto gli ultimi due finalisti, decreterà attraverso il televoto il vincitore assoluto di Italia’s Got Talent. Il pubblico a casa potrà esprimere il suo voto attraverso diverse modalità:

 

·      l’app di IGT 2022;

·      SMS al numero 4770770;

·      il tasto verde del telecomando;

·      votando sul sito italiasgottalent.it.  

 

 

il best of

Non dimenticare che mercoledì 30 marzo alle 21:15 su Sky Uno andrà in onda una puntata speciale di Italia’s Got Talent, con il Best of dell’intera edizione: in una sola imperdibile serata troveranno spazio tutti i Golden Buzzer e tutte le esibizioni più spettacolari ed emozionanti di questa stagione del grande show, prodotto da Fremantle per Sky, che mette d’accordo tutta la famiglia. Il Best of di #IGT andrà poi anche martedì 5 aprile in chiaro su TV8 alle ore 21:30.

000-igt-p8

approfondimento

Italia's Got Talent 2022, Giorgia Fumo e i Temple London in finale

Spettacolo: Per te